Lavoro Django vs. Programmatori Django

Questo blog è ospitato da WordPress.com. E’ un’esperienza piacevole, la piattaforma è carina e piena di piccole cose che senza dubbio un blogger professionista [1] sa chiamare con il suo nome e io taggo con coso. Una di questi cosi mi dice le statistiche di questo blog e anche le frasi cercate nei motori di ricerca che hanno portato i viandanti del web su queste pagine.

Due di queste frasi mi hanno fatto sorridere perché nelle ultime settimane sono comparse in queste statistiche:

  • Lavoro Django
  • Programmatori Django

Ora, io con Django ho una relazione un po’ controversa, anche se ultimamente sto cercando una riappacificazione. Comunque, se state cercando lavoro in Django o se state cercando programmatori in Django scrivete un commento qui sotto! 🙂

[1] ma un blogger deve essere amatoriale altrimenti è un giornalista? ma devo dire amatorialmente professionista? queste cose le spiegano su Discovering Chanel?

